I servizi di G.M.P. Service
Servizi
G.M.P. Service di Marsala vanta una notevole esperienza nella gestione di attività inbound e outbound, quali numeri verdi informativi, help desk specialistico, supporto alla rete di vendita, telemarketing, teleselling, ricerche di mercato, sondaggi d’opinione, customer care. I servizi di call center in entrata (inbound) permette di rispondere alle chiamate degli utenti, mentre il call center in uscita (outbound) si occupa della vendita e promozione di prodotti e servizi. Attraverso la distribuzione automatica delle chiamate, gli operatori sono in grado di offrire assistenza alla clientela. Il sistema impiegato dalla società è altamente tecnologico e, attraverso un’integrazione tra computer e telefono, è possibile fornire informazioni sui prodotti e trattare con i clienti per assistenza o reclami. I servizi del call center inbound riguardano: gestione e attivazione di numeri speciali aziendali, assistenza e servizio clienti, gestione di ordini, prenotazioni, assistenza ai clienti, consulenza e assistenza telefonica agli utenti su prodotti e servizi, comunicazione di informazioni commerciali. Il call center in uscita (outbound) viene impiegato per vendere o commercializzare beni o servizi a potenziali clienti, per intraprendere ricerche di mercato o sondaggi di opinione e altre attività simili. È richiesto, inoltre, per svolgere il servizio di telesoccorso senza consulenza medica diretta o servizi telefonici a carattere ricreativo o informativo. I servizi vengono eseguiti da personale altamente qualificato, che si occupa nello specifico di: customer service, chiamate telefoniche, gestione di operatori telefonici, call center inbound e outbound, assistenza e configurazione di sistemi operativi. L’impresa è oggi una delle aziende di riferimento sul territorio trapanese nel settore dell’assistenza clienti, in quanto è in grado di coniugare diversi aspetti fondamentali: gli standard qualitativi molto elevati, il rapporto fiduciario con i clienti e la formulazione di soluzioni vincenti e su misura. Il successo della società è reso possibile anche dalla capacità di ascolto e dalla cura del rapporto quotidiano con il cliente.